FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dopo 8 anni torna in classifica "Artpop" di Lady Gaga

A sorpresa grazie ai fan che hanno promosso una raccolta firme per avere il secondo volume del disco e la popstar ringrazia su Twitter

Afp

"Artpop" rivive per la seconda volta. L'album di Lady Gaga torna infatti in classifica su iTunes grazie ai fan, i famosi Little Mosters. Il disco, con poche hit, è il terzo della popstar ed è stato pubblicato nel 2013 senza però ottenere il successo degli altri lavori dell'artista. Bene, i sostenitori della cantante adesso hanno promosso una petizione per avere "Artpop II" e hanno riacquistato il primo volume. 

 

 

Lady Gaga ha subito ringraziato su Twitter: "La petizione per un volume II mi ha riscaldato il cuore. Fare quell’album è stato come essere sottoposta a un intervento al cuore, ero disperata, soffrivo, provavo dolore e ho riversato le mie emozioni in una musica elettronica più forte di qualunque droga. Dopo aver pubblicato quell’album sono crollata. Grazie per avere celebrato una cosa che un tempo evocava solo distruzione. Abbiamo sempre creduto che fosse in anticipo sui tempi. A distanza di anni si scopre che a volte gli artisti hanno ragione. E anche i Little Monsters. Paws up!".

 

Lady Gaga festeggia i suoi 35 anni da trasformista

 

Le richieste dei fan sono state sostenute da uno dei produttori del disco, Dj White: "Fare Artpop è stato particolarmente difficile, come fare paracadutismo ed essere in una condizione di costante caduta libera. E poi schiantarsi al suolo dopo che il paracadute non si è aperto, e doverlo rifare più e più volte. Immaginate poi che ci siano persone che ti rubano il portafogli ogni volta che cadi".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali