FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Un video gay per Robbie e Gary
12.7.2010

Un video gay per Robbie e Gary

"Shame" si ispira a Brokeback Mountain

Tante novità per Robbie Williams. Anzitutto il cantate ha inciso un singolo con l'ex collega dei Take That Gary Barlow, "Shame". Il brano - che esce ad ottobre - sarà incluso nel Best of "In And Out Of Consciousness". Secondo il tabloid The Sun il video si ispirerà a "Brokeback Mountain". Non è escluso che vedremo i due in teneri atteggiamenti. Inoltre la reunion con i Take That avverrà a Natale con un album.

Dunque tutto questo mette fine a tutte le speculazioni che sono sorte da quando c'è stato un riavvicinamento tra Robbie e i componenti dei Take That. A 36 anni il cantante ha deciso di tornare con i compagni di viaggio dell'adolescenza, forse anche per ritrovare smalto e verve dopo le deludenti vendite degli ultimi album, nonostante fossero di buona qualità.

The Sun afferma che il disco con i Take That uscirà per il mercato natalizio, mentre nell'estate 2011 è in programma un mega tour per la reunion definitiva di una delle band più amate degli anni 90. In realtà i Take That non si sono mai sciolti, tanto che hanno pubblicato già dischi che hanno scalato le classifiche. Ma il rientro di Robbie salderà ancora di più il gruppo.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile