FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jacko e la camicia sporca di sangue

Era nellʼarmadio della popstar

E' ancora mistero sulla morte di Michael Jackson.

Il tabloid The Sun ha pubblicato la foto di una camicia sporca di sangue trovata nell'armadio della star. Gli inquirenti che stanno indagando sul caso del cantante non l'avrebbero presa in considerazione. La foto è stata scattata diversi giorni dopo il decesso. Intanto alla British Music Experience di Londra è esposto il quadro di Andy Warhol che ritrae Jacko, andrà poi all'asta dopo l'8 agosto.

Dalla foto si può notare come la camicia sporca avesse ancora l'etichetta intatta, segno che non era mai stata indossata e che potrebbe invece essere stata utilizzata per "cancellare" delle chiazze di sangue. Due giorni fa, la madre di Michael Jackson, Katherine, ha rotto il silenzio insistendo, anche lei, sul fatto che il figlio non sarebbe morto per cause naturali. "Tutto quello che so è che mio figlio è morto e non credo sia morto per cause naturali. Era troppo giovane. E' accaduto qualcosa, non so cosa", ha dichiarato la donna in un intervento telefonico al talk show americano di Geraldo Rivera, riportato  dal Daily Mirror.

La Columbia sborsa 60 milioni di dollari per il film sul live di Jacko
Diventeranno un film le riprese delle prove dell'ultimo spettacolo di Michael Jackson, "This Is It", che doveva andare in scena a Londra in agosto e che non si terrà mai per la morte del cantante, il 25 giugno scorso. La Columbia Pictures ha raggiunto un accordo in tal senso con la AEG, la società di produzione di quello che avrebbe dovuto essere l'ultimo tour del cantante, e i curatori testamentari di Jackson. Per ottenere i diritti, la Columbia si è accordata per pagare alla AEG e ai curatori testamentari 60 milioni di dollari. L'accordo dovrà avere il via libera dalla magistratura, la Superior Court di Los Angeles. L'udienza è già stata fissata per il prossimo 10 agosto. Secondo indiscrezioni pubblicate dai media americani, sarebbero a disposizione oltre 100 ore di immagini inedite che  sono state girate nel corso delle prove fatte da Jacksonper il nuovo tour.