FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bellucci-Scamarcio hard, le foto

Su Ciak scatti di "Manuale dʼamore 2"

L'incontro "hot" tra Riccardo Scamarcio e Monica Bellucci sul set di "Manuale d'amore-capitoli successivi" (nelle sale a gennaio) è testimoniato dalle foto pubblicate su "Ciak".

Immagini forti, "insolite per una commedia", ha detto il regista Veronesi. Per la Bellucci, quella girata con Scamarcio, "è la scena più erotica che abbia mai interpretato". Nel film lui è un ragazzo paralizzato e lei una matura fisioterapista.

Costretto su una sedia a rotelle, Riccardo Scamarcio incontra una travolgente Monica Bellucci dando vita ad una scena di sesso selvaggio. Ma Giovanni Veronesi ha detto che al cinema vedremo solo una parte di questo "incontro". "Sono state tagliate delle sequenze perché troppo hard", ha dichiarato il regista.

Pare che, al cinema, vedremo una "caldissima" Bellucci seduta sulle gambe di Scamarcio, mentre gli dà le spalle fra baci e carezze molto spinte. Da quanto è trapelato nelle ultime settimane, sembra che sul set del sequel di "Manuale d'amore" si respirasse un'atmosfera davvero hard, tanto che i due attori hanno proseguito le loro performance fino alle quattro del mattino... E la troupe, alla fine, è stata perfino allontanata per garantire ai due attori un po' di privacy.

Oltre al capitolo "L'eros" con Bellucci e Scamarcio, il film propone altri tre episodi dedicati all'amore contemporaneo: "Il matrimonio" (Antonio Albanese e Sergio Rubini, innamorati l'uno dell'altro, decidono di sposarsi in Spagna), "La maternita"' (Fabio Volo e Barbora Bobulova in cerca di fecondazione assistita) e "L'amore estremo" (la passione del cinquantenne Carlo Verdone per la ragazzina Elsa Pataky).

Ma gli occhi saranno tutti puntati sul primo episodio fra Scamarcio e la Bellucci: durante le riprese, chi lavorava sul set è rimasto senza fiato nell'assistere alle effusioni dei due amanti-attori, chissà quale sarà la reazione del pubblico...