FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Alessandra Amoroso canta l'amore a Londra
14.3.2012

Alessandra Amoroso canta l'amore a Londra

La cantante presenta in anteprima esclusiva il nuovo video "Ti aspetto"

foto Ufficio stampa
11:03 - Alessandra Amoroso presenta in esclusiva per lo Speciale Musica di Video Mediaset e Tgcom24 il video di "Ti aspetto" (ambientato a Londra) il nuovo singolo tratto dall'ultimo album "Cinque passi in più", già disco di platino. Alessandra parteciperà prossimanente anche al serale di "Amici" assieme ad ex compagni e vincitori delle scorse edizioni.
Si apre sul panorama metropolitano londinese il nuovo video di Alessandra, che sceglie ancora una volta come scenario una location internazionale: dopo le soleggiate strade di Barcellona di “La mia storia con te” e l'isola di Tenerife di “E' vero che vuoi restare”, il video di “Ti aspetto” vede Alessandra trasferirsi all’interno di un moderno loft di Londra.

Al loft fortemente caratterizzato, dove tutto ruota intorno ad Alessandra, si contrappone una città quasi anonima, fatta di gente spersonalizzata, fredda: una metropoli senz’anima.

E' un “appuntamento preso col destino” quello raccontato nel brano “Ti aspetto”, una ballata firmata Federica Camba e Daniele Coro con arrangiamenti di Celso Valli. Alessandra canta di un sentimento giovane ma già profondo e travolgente. Un amore complicato, fatto di silenzi, sorrisi e di una “ruvida dolcezza”.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile