FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Whitney uccisa da alcol e farmaci

Secondo il sito "Tmz" una combinazione fatale alla base della morte della cantante

Ap/Lapresse

Whitney Houston sarebbe morta per un cocktail letale di alcol e farmaci: lo riporta il sito Tmz citato dall'emittente britannica SkyNews.

Secondo Tmz la famiglia della cantante è stata informata dal medico legale di Los Angeles che Whitney non è morta annegata ma per una combinazione fatale di alcolici e farmaci tra cui lo Xanax.

La notizia arriverebbe dal medico legale della contea di Los Angeles che lo avrebbe riferito alla famiglia. Il "coroner" avrebbe detto alla famiglia che nei polmoni della star non è stata ritrovata acqua sufficiente da poter dire che la cantante sia annegata: probabilmente è morta prima che la testa finisse sommersa dall'acqua.

Del resto, per calmarsi prima dei concerti, la cantante pare che prendesse abitualmente lo Xanax, che la aiutavano ad alleviare gli attacchi di panico e ansia di cui era vittima. Tutti i suoi collaboratori (il parrucchiere, lo stilista, la guardia del corpo) erano al corrente della sua debolezza, ma quel pomeriggio nessuno ha detto di averla vista assumere anti-depressivi: la star era di ottimo umore, ma la sera avrebbe dovuto esibirsi al party organizzato da Clive Davis - produttore e grande amico della Houston - e che tutti gli anni precede la consegna dei Grammy Awards.