FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ecco il sogno di Gianna: "Duetterei con Vasco"

La Nannini si prepara per il suo lungo tour in giro per lʼItalia

Ansa

Sono i rocker più famosi che l'Italia abbia avuto e vederli insieme sarebbe un sogno.

Proprio come quello che Gianna Nannini ha rivelato a Vieni avanti Kiss Kiss presentato da Marco Baldini: "Non ho mai duettato con Vasco. Avremmo dovuto fare un concerto insieme diversi anni fa ma alla fine non si fece più nulla, quindi la proposta è ancora aperta, duetterei con lui".

Queste le dichiarazioni della cantautrice senese che il 29 aprile partirà da Milano con il tour "Io e te", un successo annunciato che ha visto triplicare le date di Milano, Roma e Firenze. Nel corso della diretta di Radio Kiss Kiss, Gianna Nannini ha lasciato un commento anche sui talent show "Esistono da 4/5 anni, troppo poco tempo per potere dire se il successo durerà. Al momento non ci sono luoghi dove fare musica, non esiste altro e quindi servono perchè di fatto non ci sono altre possibilità ma continuo comunque a credere che alcune cose si imparino fuori e non dentro i contenitori televisivi”.

E sul suo prossimo tour ha aggiunto: “Continuo ad investire sulla musica. Con me ci sarà l'orchestra in tutte le date e a Milano e a Verona ci sarà Wil Malone, mio grandissimo produttore già produttore del rock internazionale dei Black Sabbath e di altri straordinari musicisti. E ci sarà anche Patrick Woodroffe, già direttore per i concerti degli Stones, che curerà l'allestimento scenico. Penso che sia necessario lavorare seriamente sulla musica e io non ho mai smesso di investire".