FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Equestria Girls Rainbow Rocks": i My Little Pony invadono di nuovo i cinema

Dopo il successo del primo film, arriva il secondo lungometraggio animato d’avventura sui teneri pony di casa Hasbro

Gli intramontabili My Little Pony ritornano nelle sale trasformati in un gruppo di scatenate teenager sempre al centro di avventure incantate. Dopo il grande successo del primo film, gli Hasbro Studios ritornano con il sequel, "Equestria Girls Rainbow Rocks", uno spin-off della serie televisiva sui teneri pony, nei cinema l'8 e il 9 novembre. Filo conduttore del film sarà la magia che arricchirà ogni vicenda di sorprendenti colpi di scena.

"Equestria Girls Rainbow Rocks": i My Little Pony invadono di nuovo i cinema

Tutto inizia nella magica Canterlot High School, che ospita una tranquilla gara musicale nella quale si esibiranno le Rainboom. Ma con l'arrivo di una nuova e misteriosa band femminile, le Dazzling, la gara si trasforma da amichevole competizione a vera e propria sfida senza esclusione di colpi.

Nati nel 1983, i My Little Pony sono diventati immediatamente un best-seller e il giocattolo in assoluto più collezionato al mondo, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni di bambine e delle loro mamme, oltre a blogger, designer e vip.