FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Ruby, nuove intercettazioni

Tutte le intercettazioni emerse nell'ambito dell'inchiesta sulle feste ad Arcore e sul presunto giro di ragazze pagate per prestazioni sessuali con il presidente del Consiglio.

Ruby: "Fino a quando ci sarà lui avrò da mangiare"

"Per me può essere un mafioso, può essere quello che vuole, l'importante è che a me mi sta riempiendo di soli". "Lo zio ce l'ha fatta, ho pregato che rimanesse, fino a quando ci sarà lui io avrò da mangiare". E' questo il racconto di una conversazione telefonica tra la ragazza marocchina e una sua amica trascritto nei documenti trasmessi dalla Procura di Milano alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera sul "caso Ruby" secondo quanto riferisce chi ha letto gli atti.

(Leggi le altre intercettazioni delle protagoniste nella pagina a seguire)

Iris Berardi: "Che palle sto vecchio...è la volta buona che lo uccido"

Tra le conversazioni intercettate anche quelle della soubrette Iris Bernardi: "Mamma mia che palle sto vecchio... fra un po' ci manda a fanculo tutte quante. Quella è la volta buona che lo uccido... vado a tirargli una statua in faccia... Che ci vuole mandare affanculo senza un cazzo?"

(Leggi le altre intercettazioni delle protagoniste nella pagina a seguire)

Minetti: "Secondo me si è innamorato"

In uno dei verbali contenuti nell'invito a comparire inviato al premier dalla Procura Nicole Minetti parla con Barbara Faggioli: "Roberta (Bonasia, n.d.r.) è molto carina, secondo me si è innamorato". "Di lei?", chiede Barbara. "Sì, una cosa pazzesca, ti giuro, non ho mai visto così, in tutta la mia vita, con nessuno... ....ieri ha detto che sono fidanzati a un certo punto".

Leggi le altre intercettazioni delle protagoniste nella pagina a seguire)

Barbara Rigato, l’unica senza busta
Il 20 settembre l’ex gieffina Barbara Rigato scrive a Francesca Cipriani questo sms: “Tutto ok, bellezza? Preso il regalo? Quando l'ho salutato mi ha detto che domani chiama per il mio contratto”.
In una telefonata immediatamente successiva, Giovanna confessa all’amica di non aver ricevuto nulla e chiede a Francesca se tutte hanno ricevuto duemila euro e come mai soltanto lei sia stata esclusa. La Cipriani la consola dicendo che forse se ne era dimenticato. Giovanna, quindi, le chiede: “Dici che se mi mettevo in fila me li dava?” E la Cipriani: “Sì, s셔

Leggi le altre intercettazioni delle protagoniste nelle pagine a seguire

Invidie tra primedonne
Dai documenti trasmessi dalla Procura di Milano alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera sul "caso Ruby", c’è anche la trascrizione di una chiamata tra Nicole Minetti e Marysthelle. Le due si scagliano contro Barbara (Guerra).
Nicole: “ Barbara è rimasta per ultima fino alla fine convinta che Lui le dicesse di rimanere... Lui la guarda e le fa. ...te vai a casa"
Marysthelle: “Oh. mio Dio...”
Nicole “Amò te lo giuro..”
Marysthelle: “ Non c'è la fa più di lei...”
Nicole: “ È alla canna del gas”
Marysthelle: “ hu..hu..”
Nicole: “ Ma quel corpetto., con il reggicalze... come mi ero vestita io l'altra volta...”
Marysthelle: “ Hai visto?...”
Nicole: “ È ridicola... è ridicola...”