da fedez a sinner

Amore d'estate, ecco le coppie vip più bollenti

Tra baci intercettati dai paparazzi e dichiarazioni d'amore social, la passione è irresistibile

17 Ago 2025 - 11:04
 © Tgcom24

© Tgcom24

In estate si è più portati a lasciarsi andare all'amore e alla passione e, che siano flirt passeggeri o storie importanti, molte relazioni nascono in questa stagione. I vip ovviamente non fanno eccezione e con il caldo e le vacanze riscoprono nuovi sentimenti (o ne approfittano per uscire allo scoperto).

Stefano De Martino si è fatto inseguire a lungo dai paparazzi, ma alla fine i suoi baci con Caroline Tronelli sono finiti su tutte le prime pagine. Lui non ne ha parlato apertamente ma ormai è evidente che tra lo showman e la 22enne sia nata una storia d'amore, soprattutto dopo che hanno iniziato a condividere sui social le foto dagli stessi luoghi. Fedez invece ha smesso di nascondersi e, una volta archiviato definitivamente il matrimonio con Chiara Ferragni, è uscito allo scoperto con Giulia Honegger. Il rapper ha anche presentato a fidanzata ai figli, segno che fanno sul serio. Tra le coppie più bollenti della stagione anche quella formata da Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, che hanno trascorso le vacanze insieme alla famiglia allargatissima tra paparazzate e brevi incurisoni social.

L'amore tra Matteo Berrettini e Vanessa Bellini è nato a giungo ma le presentazioni in famiglia sono già state fatte. E' stata la sorella della ex ballerina di amici a confermare la relazione, che di fatto però era già sulla bocca di tutti. Restando nel mondo del tennis, anche Jannik Sinner sembra aver trovato l'amore. Lui si muove con estrema discrezione e non è facile beccarlo, ma sembra che faccia coppia con Laila Hasanovic con cui è partito per le vacanze dopo la vittoria a Wimbledon. E chissà chi è la nuova fiamma di Matteo Paolillo? I baci in riva al mare non lasciano spazio a dubbi, ma sull'identità della nuova compagna dell'attore il mistero è fitto.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri