lei è una ex di "Amici"

Tra Matteo Berrettini e Vanessa Bellini è amore, presentazioni in famiglia fatte

Si vociferava da tempo di un loro legame e più volte erano stati paparazzati insieme e ora la sorella di lei conferma

01 Ago 2025 - 10:39
 © Tgcom24

© Tgcom24

E' amore tra Matteo Berrettini e Vanessa Bellini. Dopo settimane di voci e avvistamenti, arriva la conferma ufficiale. Ci ha pensato la sorella della ragazza a far sapere a DiPiù Tv i dettagli della relazione nata qualche mese fa, spifferando come i due si siano conosciuti a un concerto e soprattutto raccontando che il tennista è già stato presentato in famiglia. "Noi speriamo che sia altrettanto serio, che non faccia soffrire mia sorella", ha detto Jessica Bellini.

Matteo Berrettini e Vanessa Bellini fidanzati in casa

 Matteo Berrettini e Vanessa Bellini fanno coppia solo da qualche settimana. "Si sono conosciuti a Torino, a metà giugno, al concerto di Marracash. È iniziato tutto da lì, da uno scambio di sguardi. Poi sono andati velocissimi, presi l’una per l’altro, al punto che mia sorella ha voluto presentarcelo quasi subito", ha detto Jessica Bellini. Le presentazioni in famiglia sono state fatte a stretto giro: "E' stato strano vedersi arrivare in casa uno dei tennisti più forti e famosi del mondo". E ha aggiunto: "Io l’ho visto soltanto una volta, i miei genitori di più, quando Vanessa lo ha portato qui a Novara".

Vanessa Bellini, è lei la nuova fidanzata di Matteo Berrettini

1 di 21
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Chi è Vanessa Bellini

  Vanessa Bellini, nata nel 2003, è una ballerina che ha partecipato ad "Amici" nel 2022 nella squadra di Emanuel Lo. La sua esperienza nel talento show di Maria De Filippi è durata solo qualche mese ma ha posto le basi per una carriera nel mondo della danza. Ha collaborato infatti con Elodie, Guè Pequeno, Rose Villain e Marracash. 

Matteo berrettini ci tiene alla privacy

 Dopo il bagno di gossip ai tempi della storia d'amore con Melissa Satta, Matteo Berrettini tiene alla sua privacy più che mai. Ai tempi era stata data la colpa alla relazione con la ex velina se sullo sport i risultati non erano più quelli di un tempo. Non è stato facile per nessuno dei due affrontare gli attacchi e le polemiche e anche questo potrebbe aver contribuito alla loro rottura. Ma il tennista sembra avere imparato dal passato e con Vanessa Bellini fa più attenzione che mai a mantenere la privacy.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri