PAPARAZZATI A ROMA

Matteo Berrettini mano nella mano con Federica Lelli

Il tennista e la compagna paparazzati durante una passeggiata notturna a Roma

11 Lug 2024 - 11:44
 © Tgcom24

© Tgcom24

Matteo Berrettini e Federica Lelli non hanno fatto nessun proclama social per condividere con i follower la gioia del loro amore, ma non fanno nemmeno niente per nascondere la propria felicità. Tengono il loro amore lontano dal clamore e dai social, ma quando i paparazzi del settimanale Chi li intercettano a spasso a Roma si mostrano sereni e affiatati. Non si seguono su Instagram e non si scambiano dichiarazioni, ma senza troppa pubblicità sono già andati a convivere.

Matteo Berrettini e Federica Lelli paparazzati a Roma

1 di 19
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Matteo Berrettini e Federica Lelli a spasso a Roma

 Matteo Berrettini e Federica Lelli sono stati paparazzati a spasso a Roma, durante una serata in coppia. Lui indossa t-shirt e pantaloni cargo e in testa l'immancabile berretto. Lei ha un top corto, con un incrocio di laccetti sul davanti, e jeans a vita bassa che lasciano scoperta la pancia piatta enfatizzata da una body chain. Scherzano e ridono, le dita delle loro mani si intrecciano, i sorrisi sono quelli di una coppia serena e affiatata.

La love story di Matteo Berrettini e Federica Lelli

 I primi avvistamenti di Matteo Berrettini e Federica Lelli sono avvenuti a marzo, quando sono stati fotografati a pranzo insieme a Roma, in un locale in zona Ponte Milvio. Appena due mesi dopo, a maggio, già si parlava di una convivenza e ora sono pronti per partire per una vacanza di coppia. Insieme sono felici quanto riservati: del loro amore non parlano pubblicamente e, per evitare qualunque fuga di notizie, nemmeno si seguono sui social.

Le storie passate

 Quando ha iniziato a frequentare Federica Lelli, Matteo Berrettini era reduce da poche settimane dalla fine della relazione con Melissa Satta. I due hanno fatto coppia per circa un anno e sono stati spesso nel mirino degli hater che con cattiveria attribuivano alla showgirl la colpa per gli insuccessi del tennista. Sarà forse per il bagno di gossip di quel periodo che lo sportivo ora preferisce stare lontano dai riflettori che non siano puntati sulle competizioni. Anche la sua nuova compagna ha alle spalle una storia importante con un personaggio famoso: è stata infatti a lungo legata a Ultimo (che ora aspetta un figlio da Jacqueline Di Giacomo). Pare che la fine della love story l'abbia lasciata scottata, ma ora ha decisamente ritrovato il sorriso.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri