© Tgcom24
© Tgcom24
Da settimane si vocifera di una relazione tra il tennista e la modella, e gli indizi si fanno sempre più numerosi
© Tgcom24
© Tgcom24
Tra Jannik Sinner e Laila Hasanovic la storia sembra procedere a gonfie vele. Sebbene i due non siano usciti allo scoperto e non ci siano stati avvistamenti compromettenti, la presenza della modella danese sugli spalti a Wimbledon lascia pensare che la love story sia in corso. Di una relazione tra loro si era iniziato a parlare a giungo, e ora le voci tornano a farsi insistenti. Lui dopo aver vinto il torneo di tennis è sparito dai radar e sembra che sia partito per una vacanza intima e romantica con la sua fiamma.
Dopo la vittoria di Wimbledon, dove Jannik Sinner ha battuto in finale Carlos Alcaraz diventando il primo italiano a vincere il torneo, del tennista si sono perse le tracce. Si sa che è salito a bordo di un volo privato che è atterrato prima a Bolzano (dove sono scesi il manager Alex Vittur e il fratello Mark) e poi a Milano dove lo sportivo si è separato dai genitori. Ma dove è andato? Possibile che sia tornato a casa Monte-Carlo, ma più probabile che sia partito per una vacanza visto che ha una settimana libera prima dei prossimi impegni. Laila Hasanovic intanto ha pubblicato un post social nel quale mostra una valigia aperta con tante opzioni di outfit per il viaggio. Che siano partiti insieme? La modella era a Wimbledon e ha assistito all'impresa di Sinner e potrebbero aver deciso di festeggiare insieme, lontani da occhi indiscreti, il risultato storico.
Laila Hasanovic è una modella danese di origini bosniache. E' nata a Copenaghen ma vive a Londra, dove fa la modella. Sui social è molto attiva, con circa 350mila follower su Instagram. Nel suo passato sentimentale c'è la storia d'amore con Mick Schumacher, figlio del leggendario pilota di Formula 1 Michael, iniziata nel 2022 e finita pochi mesi fa.
Jannik Sinner e Laila Hasanovic sono stati visti per la prima volta insieme a inizio maggio a Copenhagen. "Era solo una sessione fotografica. Nessuna storia d’amore" aveva risposto lui ai primi accenni di gossip. Parole che, inutile dirlo, non sono bastate a far tacere le voci sulla presunta relazione con la modella. Tanto più che lei si è fatta vedere sugli spalti del Roland Garros prima e di Wimbledon poi. I due non hanno commentato le indiscrezioni: soprattutto il tennista è molto discreto sulla sua vita privata. Dopo la fine della relazione con Anna Kalinskaya, a Jannik sono state accostate diverse presunte fidanzate, tra cui Lara Leito, ma lui si è sempre dichiarato single.