© Tgcom24
© Tgcom24
Che fine ha fatto Lara Leito con cui è stato paparazzato?
© Tgcom24
© Tgcom24
Jannik Sinner a Roma per gli Internazionali di Tennis riceve un vero e proprio bagno di folla. Era atteso e le aspettative sono altissime, intanto lui gira per il villaggio conquistando selfie e autografi, ma su tutti incombe una domanda: è fidanzato? Il tennista, sempre riservato sulla sua vita privata, in conferenza stampa chiarisce subito: “Non ho una relazione”. Ma allora che fine ha fatto Lara Leito con cui il settimanale “Chi” lo aveva pizzicato in atteggiamenti affettuosi?
“Non sono cambiato. – spiega Jannik Sinner parlando in conferenza - Sono sempre la stessa persona, sono un ragazzo di 23 anni molto semplice. Son bravo a giocare a tennis, ma non cambio il mondo. Ora però mi sento sicuramente più libero”. Il tennista aspetta di fare il suo esordio sui campi di terra rossa sabato e si lascia alle spalle la sospensione forzata di tre mesi per il caso doping. “Non ho paura di andare in campo, sono solo felice di essere qui – aggiunge Jannik Sinner - L'obiettivo è Parigi, qui voglio capire il mio livello, ho basse aspettative. Non sono qui per battere chiunque, ma per provare a passare il primo turno, poi si vedrà anche se mentalmente e fisicamente mi sento bene”.
In questo periodo di stop Jannik Sinner ha detto di essere stato aiutato dagli amici: “Sono loro che ti danno la forza di sorridere e andare avanti” e aggiunge che fuori dal campo “sono successe cose di cui non voglio parlare”. Probabilmente si riferisce proprio alla vita sentimentale e infatti, alla domanda su un presunto fidanzamento con la modella russa Lara Leito, dopo la fine della sua storia d’amore con Anna Kalinskaya, risponde: “Sono rimasto molto sorpreso di vedere certe foto in giro, in questo momento non sono fidanzato”.
Jannik Sinner è stato paparazzato dal settimanale “Chi” a Monte-Carlo. Il tennista si è avvicinato alla ragazza e l'ha stretta a sé con naturalezza, poi insieme sono andati al ristorante del circolo. Ne sarebbero usciti un'ora dopo e a quel punto si sono avviati in auto verso il centro città dove è scattato il bacio. Lara Leito è una modella russa 31enne, abituata a frequentare gli eventi più esclusivi del Principato e della Costa Azzurra. La vedremo anche a Roma?
© Tgcom24
© Tgcom24