FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tommy Vee: "Così ho perso la testa per Eleonora Pedron"

Il Dj ed ex gieffino racconta per la prima vola a "Spy" la storia dʼamore con lʼex Miss Italia

Tommy Vee: "Così ho perso la testa per Eleonora Pedron"

Sono usciti allo scoperto questa estate e ora sono pronti a raccontare la loro bella storia d'amore. A confessarsi al settimanale "Spy", è il Dj Tommy Vee al secolo Tommaso Vianello ed ex gieffino, con queste parole che Tgcom24 anticipa in esclusiva: "Adoro Eleonora (Pedron, ndr): è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. È bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente".

"È carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante - prosegue - È proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile".

 

Tommy Vee è conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello 4, nel 2004, ma ormai quel reality è storia. Oggi è uno dei dj internazionali più famosi: le sue serate a Ibiza sono pienissime. Questa estate sì è fidanzato con la Pedron, Miss Italia 2002, popolare conduttrice tv ed ex compagna di Max Biaggi. Lui è di Venezia, lei padovana ed è un’intesa che pone "l’accento" su tradizioni simili.

 

"Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi .- conclude - Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali