TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

29/1/2008

Moric-Corona sono tornati insieme

Nina:"Lo amo, ci riprovo"

I presupposti perché tornassero insieme c'erano tutti. Lui non ha mai smesso di lottare per riconquistarla, lei, dopo un'iniziale arrabbiatura, ha sempre lasciato una porticina aperta. Porta che ora si è spalancata. Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati a vivere insieme. Ad annunciarlo la stessa coppia a Chi, "Lo amo voglio provare a ricostruire una famiglia", dice Nina e il re dei paparazzi replica:" E' la donna della mia vita".

Dichiarazioni d'amore senza mezzi termini. Nell'intervista a due voci, l'agente fotografico e la modella annunciano cosi' di essere tornati a vivere insieme, facendosi fotografare con il figlio Carlos, dopo una turbolenta separazione.

Era aprile quando la modella croata chiedeva la separazione dal marito:  "E' il frutto di una decisione che non ho preso in un giorno, è maturata da tempo. Gli avevo già chiesto la separazione, ma poi è morto suo padre e c'è stato l'arresto. Adesso che lui non c'è, ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perchè non c'è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due. E soprattutto non ha protetto la nostra vita. Sto a pezzi, ho perso 5 chili, non riesco a dormire e quando finalmente chiudo gli occhi, lo sogno", spiegava la Moric.

Ma alla fine l'amore ha trionfato. Le parole di Nina ora hanno tutt'altro sapore: "Lo amo, ho fatto un figlio con lui e voglio provare a ricostruire una famiglia", ha detto la Moric annunciando la riconciliazione con Fabrizio. E ancora: "La stima nei suoi confronti l'avevo persa, ma ora sto cercando di ritrovarla. Anche io non mi sono comportata bene, ma sono cambiata, sono maturata".

E alle dolci parole della modella hanno fatto eco quelle di Corona: "Non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi ha dato. Ora sono sereno, non sono più ammalato di lavoro, il carcere mi ha cambiato".