FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Demi Moore dimentica il reggiseno

Maglia svela un decolletè florido

Da tanto tempo non vedevamo una Demi Moore così.

Undici anni dopo Striptease, la Moore è stata paparazzata in vesti sensuali e provocanti. Tanto che la stampa straniera azzarda che l'attrice, in versione sexy con una maglietta che lascia intravedere le sue grazie e l'assenza del reggiseno, abbia un seno decisamente più voluminoso del solito tanto da sembrare quello di una donna incinta.

Protagonista sempreverde della cronaca rosa, dal divorzio nove anni fa da Bruce Willis (da cui ha avuto tre figli: Rumer, 18 anni, Scout, 15, e Tallulah, 13) al recente matrimonio col giovane collega Ahston Kutcher, Demi ha riempito pagine di giornali soprattutto con la sua dichiarata ossessione per il bisturi.

La Moore è finita più volte dal chirurgo estetico, tanto da rivelare che l’unica parte del suo corpo che ancora non è stata modificata sono le ginocchia. Per il resto un ritocchino se l’è fatto un po' dappertutto.

E a ben guardare il risultato non è male visto che a 44 anni gira con una maglia aderente senza reggiseno mostrando di essere tonica e in forma. Dopo le scene sexy di Striptease la Moore aveva optato per un look più sobrio e accollato, che comunque faceva esaltare ugualmente la sua bellezza over 40.

L’altra sera, al rientro dalla prima a New York del film Die Hard 4 – Vivere o morire con Bruce Willis, la Moore è stata paparazzata con una maglietta nera che lasciava chiaramente intravedere il suo seno, apparso più florido che mai. Le continue dichiarazioni della Moore e del marito Kutcher sul desiderio di allargare la famiglia hanno subito scatenato i rumors su una sua possibile gravidanza. Ora non resta che aspettare... che il fisico dell’attrice riveli o meno l’arrivo di una cicogna in casa Kutcher.