FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diaz-Timberlake, storia finita

Justin solo alla prima di "Alpha dog"

Tra Cameron Diaz, 34 anni, e il 25enne Justin Timberlake sembra davvero finita.

Le voci che circolano da alcune settimane hanno infatti trovato un fondamento: non solo i due, fidanzati dal 2003, non hanno trascorso insieme le vacanze di Natale ma ora Justin si è presentato alla prima del suo film "Alpha dog" da solo. Chi l'ha visto all'Arclight Cinema di Hollywood, rivela il Daily Mail, l'ha visto piuttosto triste.

I maligni insinuano già che, senza la Diaz accanto, per Timberlake sarà difficile trovare altri ingaggi cinematografici e non gli resterà altro che continuare a fare il cantante. Ma è facile immaginare che i pensieri dell'attore ora siano più di cuore che di lavoro.

Come ha rivelato il tabloid britannico, alla presentazione del film "Justin ha dispensato una pioggia di sorrisi, eppure è apparso giù di morale". Pare inoltre che pochi giorni fa, al Sensen nightclub di Memphis, agli amici che chiedevano della Diaz l'attore abbia risposto: "Io e Cameron? Abbiamo chiuso".

Già a Natale giravano voci sulla fine della storia fra Cameron Diaz e l'ex compagno di Britney Spears. Timberlake ha infatti trascorso le vacanze in Tennessee con mamma Lynn, il patrigno Paul Harness e i tre fratellastri. Quanto a Cameron, la protagonista di "Charlie's angels" nello stesso periodo era a Vail Mountain, in Colorado, a sciare con la famiglia. Il tutto suona piuttosto strano per una collaudata coppia.

A dire il vero, i due hanno trascorso gli ultimi dodici mesi tra alti e bassi. Esattamente un anno fa sembrava dovessero sposarsi, poi Cameron ha insistito sui fiori d'arancio in maniera un po' troppo ossessiva e Justin ha pensato bene di lasciarla. Tornati insieme, è stata la volta della Diaz che, all'affermazione di Timberlake "prima che io mi sposi dovranno passare almeno 15 anni", ha ribattuto dapprima scaricandolo, poi accettando di fare pace.  Questa volta, invece, un ritorno di fiamma sembra molto difficile.