FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessia Marcuzzi, il suo freeze è polemico

La foto con Paolo Calabresi scatena i fan e la risposta secca della showgirl

alessia marcuzzi
instagram

Alt, fermi tutti! Alessia Marcuzzi aggrovigliata tra le braccia del suo Paolo Calabresi sul divano di casa.

Ecco l'ennesimo "freeze” regalato dalla showgirl ai suoi follower. Peccato che non tutti condividano e qualcuno colga l'occasione per fare commenti negativi. Secca la replica di Alessia: "Ma scusate: chi non approva la mia vita e le mie scelte, cosa mi segue a fare? La incoerente sono io o siete voi?"

Alessia Marcuzzi, il suo freeze è polemico

Mette a tacere le malelingue e posa con il suo Paolo: lei sulle gambe di lui, mostra un fondoschiena da incorniciare. Belli, sportivi e innamorati. Si nascondo dietro le mani aperte sul volto come per voler coprire un bacio appassionato. Ormai la Marcuzzi ha sdoganato Calabresi anche sui social e dopo la foto a passeggio, quella in cui si vedono abbracciati dal mezzo busto in giù, quella in cui lei sale sulle spalle di lui, ecco l'ennesimo "freeze". Alessia sta vivendo un momento felice e non trattiene la sua passione condividendola con i fan.