FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sudafrica, Pistorius vomita in aula durante la lettura dell'autopsia della fidanzata

Lʼex campione ha avuto un attacco di nausea al processo. Eʼ apparso prostrato

pistorius processo vomita sudafrica
-afp

Oscar Pistorius ha vomitato in tribunale quando il medico legale ha descritto lo stato del cranio della fidanzata Reeva Steenkamp fracassato da un proiettile.

Lo scrivono i media sudafricani. Prostrato, con un fazzoletto in mano per asciugarsi le lacrime agli occhi, durante la lettura dell'autopsia, l'ex campione ha avuto un attacco di nausea, ha nascosto la testa tra le gambe e poi ha vomitato.

Sudafrica, Pistorius vomita in aula durante la lettura dellʼautopsia della fidanzata

Durante il processo è stato ascoltato Pieter Baba, il vigilantes addetto alla sicurezza del compound di villini dove viveva l'atleta e che ha parlato con lui poco dopo l'omicidio.

"Va tutto bene", gli avrebbe detto Pistorius poco dopo aver ucciso la fidanzata al telefono. "Ho telefonato io per primo a Pistorius", dopo essere stato allertato dai vicini, ha detto. "Lui mi ha richiamato e mi ha detto che "andava tutto bene, ma mi sono reso conto che stava piangendo, poi la telefonata si è interrotta", ha raccontato ancora il vigilantes incalzato dall'avvocato dalla difesa che invece sostiene che sia stato l'ex campione a chiamare la guardia.