FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La trilogia originale di Tomb Raider torna su PC

I primi tre Tomb Raider torneranno in una veste più moderna e ripulita grazie al lavoro di rimasterizzazione di Realtech VR

La trilogia originale di Tomb Raider torna su PC - foto 1
ign

Realtech VR, l'azienda responsabile delle versioni per smartphone e tablet di Tomb Raider e Tomb Raider 2, ha annunciato che a breve pubblicherà delle edizioni rimasterizzate per PC dei primi tre storici Tomb Raider, composta, appunto, da Tomb Raider, Tomb Raider II: Starring Lara Croft e Tomb Raider III: Adventures of Lara Croft.

I giochi arriveranno esclusivamente sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, Steam, e saranno gratuiti per tutti i possessori delle versioni originali.

Tra le migliorie apportate a livello tecnico e grafico, oltre a una pulizia generale più accorta, troviamo un nuovo motore 3D e l'opzione per la tecnologia OpenVR, ovvero la possibilità di giocare con il visore per la realtà virtuale HTC Vive.

Continuate a seguirci per scoprire il prezzo dei singoli giochi e del pacchetto completo e la loro data di pubblicazione.