FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Luxuria: "Mi piaccio come sono"

Lʼex naufraga non rinnega il passato

"Non c'è nulla della mia vita che, se tornassi indietro non rifarei.

Compresa la prostituzione". Non ha pentimenti Vladimir Luxuria e se guarda al passato non cambierebbe una virgola. L'ex deputata di Rifondazione e vincitrice della sesta edizione dell'Isola dei Famosi fa l'ennesimo "outing" sulle pagine di Grazia e annuncia l'uscita di un libro di favole sul tema delle trasformazioni e dei transgender.

"Chi nasce in un corpo che non sente suo, non è tanto diverso dal principe che la strega cattiva ha trasformato in un ranocchio".

Eppure lei si piace così come è, anche se si è rifatta il naso e il seno. Se rinascesse però, ipotesi che non esclude, considerando la sua religione buddista, vorrebbe essere "bellissima, intelligentissima e mamma. E se dovessi reincarnarmi in un animale, allora mi piacerebbe essere un'orata. Può cambiare sesso senza dover ricorrere alla chirurgia...".

Tornata abbastanza "provata" dal naufragio sull'isola dei famosi, dimagrita di ben 17 chili, Vladimir Luxuria adesso cerca l'amore, ciò che al momento le manca di più. Una sfida, afferma, "perché oggi la vera trasgressione non è una donna vestita di lattice, ma una coppia di anziani che si tiene la mano." Insomma per trasgredire bisogna dimostrare di saper amare.