FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Come indossare la t-shirt dʼestate in maniera originale

L’intramontabile maglia in cotone in questa stagione è più trendy che mai. Ti suggeriamo tre look da copiare subito!

Da N°21 a Marni: gli stilisti riportano in auge un must have degli anni Novanta: il binomio t-shirt in cotone e abito camisole. Un connubio chiaramente in linea con le tendenze della stagione che premia insoliti e originali giochi di sovrapposizione tra capi. Nell’estate 2016, infatti, non c’è alcun dubbio: il diktat è indossare l’amatissimo top a manica corta sotto il vestito. Ma anche sotto una tuta jumpsuit, o un crop top a spalline sottili. Scoprite come abbinare la t-shirt in modo originale. Abbiamo scelto per voi tre look da copiare subito.

Tre nuove modi di indossare la t-shirt in estate

T-shirt + Abito - Maglia bianca in cotone e long dress lingerie sono l’accoppiata vincente della stagione. Puntate sul vestito di Vince in tinta blu cobalto che scende fluido lungo la silhouette e date un twist cosmopolita con la maglia all white in cotone di True Religion dalla vestibilità morbida. Ai piedi? Un paio di slipper bianche con tacco basso: vi proponiamo il modello di Opening Ceremony con un seducente cut out. Aggiungete infine una nota di colore e di ironia con la clutch Smiley di Anya Hindmarch in pelle rosso scarlatto.

T-shirt + Jumpsuit - Divertitevi a giocare con i contrasti! Scegliete la tuta elegante di Zara in velluto leggero senza maniche in una brillante nuance di arancione. Sovrapponetela a una t-shirt minimal, meglio se con taglio cropped come quella di Anthony Vaccarello. Date un tocco rock e di carattere con gli anfibi in pelle nera di Prada arricchiti da dettagli brogues. E infine, completate con la Monogramme nera di Saint Laurent nella versione matelassé.

T-shirt + Crop top - Una maglia in pizzo da abbinare a un total look nero è la soluzione giusta per smorzare la monotonia di un outfit classico con un tocco trendy. Un esempio? La t-shirt rosa cipria con ricami di Miu Miu da portare sotto un crop top nero camisole. Sceglietelo in seta e dalla linea leggermente ampia come il modello di T by Alexander Wang. Combinate il binomio top-shirt con i pantaloni flared di Diane Von Furstenberg e aggiungete un po’ di colore: le slip-on irriverenti di Fendi con patchwork giocosi e la City in pelle laserata color mattone di Balenciaga.

Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali