FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tromba d'aria a Chioggia, nessun danno alle persone

Sono state danneggiate alcune strutture ricettive e attrezzature in zona. Il governatore Zaia: "Ora situazione sotto controllo"

Una tromba d'aria si è abbattuta su una spiaggia di Chioggia (Venezia), senza provocare conseguenze sulle persone.

Sono invece state danneggiate alcune strutture ricettive e attrezzature in zona. "La situazione è sotto controllo - dice il governatore della Regione Luca Zaia - e non si registrano particolari criticità, ma stiamo comunque valutando di dichiarare lo stato di crisi e valuteremo se chiedere l'emergenza".

Fulmine colpisce palazzo a Venezia - Intanto sono state dimesse dall'ospedale di Venezia le quattro persone che vi erano state ricoverate a titolo precauzionale dopo che sulla loro abitazione, nel sestiere lagunare di Cannaregio, era caduto un fulmine. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avevano fatto allontanare i residenti dalla palazzina a tre piani perché dal contatore elettrico, bruciato dal fulmine, uscivano scintille e fumo.