FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sorprende ladro e lo investe

Olbia, morto un 24enne di Sassari

Ha sorpreso due ladri intenti a saccheggiare il bar della sua stazione di servizio, e così Lucio Filippeddu, 55 anni, li ha inseguiti con il furgone, investendo uno dei due e uccidendolo.

E' accaduto all'alba in Sardegna, presso Arzachena. Il proprietario dell'esercizio si trova presso la locale caserma dei carabinieri per l'interrogatorio. La vittima è un giovane sassarese di 24 anni, Franco Muggiolu.

Il titolare della stazione di servizio "Fiamma 2000" - che si trova all'ingresso di Arzachena nei pressi della circonvallazione per Bassacutena - è stato avvisato dall'allarme: quindi, si sarebbe precipitato nel suo locale, notando dei movimenti nello "Snack Petrol Bar". All'interno, almeno due persone, che vistesi scoperte, hanno tentato la fuga.

Filippeddu avrebbe inseguito i due malviventi con il suo furgone, investendone uno, Franco Muggiolu, il cui corpo è stato trovato vicino all'auto. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri del reparto territoriale di Olbia e della Stazione di Arzachena. In questo momento Filippeddu si trova in caserma per l'interrogatorio: sembrerebbe che anche mercoledì l'uomo avesse subito un furto alla stazione di servizio.