FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Donnavventura alle Bahamas: lo stupefacente hotel Atlantis

Le Bahamas sono un luogo perfetto per trascorrere una vacanza, all’insegna del relax o alla scoperta del suo caldo spirito caraibico. Vanta strutture ricettive di primissimo livello, tra cui il faraonico Atlantis. Siamo sull’isola di New Providence, non lontano dalla capitale Nassau, su di una piccola lingua di terra chiamata Paradise Island; è qui che si trova questo resort lussuoso ed esclusivo.

L’Atlantis è una dimensione a se stante, si potrebbe non uscire mai, senza annoiarsi, infatti ha un numero straordinario di stanze, suite da sogno, ristoranti dalle cucine etniche più svariate, piscine e ci sono persino il casinò più grande del Caribe ed un altrettanto rimarchevole parco acquatico. Senza dimenticare il golf a 18 buche, la spa e la possibilità di regalarsi la straordinaria emozione di nuotare con i delfini in un habitat perfettamente ricostruito.

Ma il vero fiore all’occhiello, ciò che forse più lo contraddistingue è il suo aquario. Si tratta di un autentico mondo sommerso, dove è stata ricostruita la perduta e mitica città di Atlantide, da cui l’hotel prende il nome. E’ impossibile non stupirsi guardando l’incredibile varietà di pesci che si muove in questa dimensione fantastica. Ci sono meduse dai colori fluorescenti che fluttuano nell’acqua, mante giganti, aquile di mare, pesci scorpione, murene quasi tutte le specie marine presenti nel reef e non solo. Un mondo magico dove realtà e fantasia si fondono, in uno scenario suggestivo e apocalittico al tempo stesso.

Chi invece volesse divertirsi, aggiungendo un po’ di adrenalina al puro svago, potrebbe farlo nel parco acquatico dove scivoli trasparenti tubolari, decisamente scenografici, passano nel bel mezzo di una vasca di squali, dando l’impressione di nuotare con loro.

Un tête a tête quasi da brivido, ma vissuto in piena sicurezza. L’hotel si affaccia su di una spiaggia di sabbia bianchissima, attrattiva non meno invitante per chi fosse in cerca della vacanza perfetta: sole, mare, divertimento e relax, senza contare il fatto che noleggiando una barca si posso raggiungere tranquille e riservate spiagge, godendo della bellezza straordinaria di queste isole lambite dalle acque forse più limpide e trasparenti del pianeta.

Bahamas, lo straordinario mondo di Atlantis

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali