FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Siete tre str...", il giallo del fuorionda dopo il monologo di Favino e lʼesibizione di Mannoia e Baglioni

"Siete tre str...". La voce fuori campo che imbarazza Sanremo è andata in onda al termine di uno dei momenti più intensi ed emozionanti della serata finale del Festival: il monologo di Pierfrancesco Favino, tratto da "La notte poco prima della foresta" di Bernard-Marie Koltès, e lʼesibizione di Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni, che insieme hanno intonato "Mio fratello che guardi il mondo" di Ivano Fossati. Un microfono aperto di troppo ha fatto trapelare il commento ben poco lusinghiero, anche se molto probabilmente la frase non sarebbe stata rivolta a loro. Si tratterebbe, molto più semplicemente, di uno scambio colorito tra tecnici.

"Siete tre str...", il giallo del fuorionda dopo il monologo di Favino e lʼesibizione di Mannoia e Baglioni

clicca per guardare tutte le foto della gallery

"Siete tre str...". La voce fuori campo che imbarazza Sanremo è andata in onda al termine di uno dei momenti più intensi ed emozionanti della serata finale del Festival: il monologo di Pierfrancesco Favino, tratto da "La notte poco prima della foresta" di Bernard-Marie Koltès, e l'esibizione di Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni, che insieme hanno intonato "Mio fratello che guardi il mondo" di Ivano Fossati. Un microfono aperto di troppo ha fatto trapelare il commento ben poco lusinghiero, anche se molto probabilmente la frase non sarebbe stata rivolta a loro. Si tratterebbe, molto più semplicemente, di uno scambio colorito tra tecnici.