FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lauren Goodger, diffuso il suo sex tape: "Sto vivendo un inferno, capisco chi si suicida"

Lʼattrice, nota nel Regno Unito per la serie "The Only Way Is Essex", è distrutta per la diffusione di un filmato hard di pochi secondi girato quando era con il suo precedente compagno

lauren goodger
instagram

Dura solo sei secondi, ma sono abbastanza da farla sprofondare "in un inferno". Sono i sei secondi del video hard amatoriale che vede protagonista Lauren Goodger e il suo ex fidanzato Jake McLean, e che nei giorni scorsi è stato diffuso attraverso telefonini. La protagonista della serie-reality inglese, "The Only Way To Essex" è rimasta sconvolta ed è arrivata a dichiarare di capire "chi si suicida".

Lauren Goodger, diffuso il suo sex tape: "Sto vivendo un inferno, capisco chi si suicida"

Il video potrebbe essere stato diffuso proprio dall'ex fidanzato stesso, per una forma di vendetta verso la ragazza. "La mia vita privata è stata invasa nel più orribile dei modi - ha commentato lei -. Posso persino capire come certe ragazze in situazioni di questo tipo arrivino a pensare al suicidio".

In quanto al suo ex Lauren non ha voluto lanciare accuse precise. "Non so se c'è Jake dietro tutto questo - ha continuato -. Sono arrabbiata con lui e ho avuto un confronto con lui ma senza risultati. Mi ha mandato un messaggio dicendo di essere dispiaciuto".