GRETA SI PRESENTA DA SOLA

Reunion degli ex gieffini per il compleanno di Vittorio Menozzi, ma manca qualcuno...

Tanti invitati (e qualche assenza importante) per festeggiare i suoi 24 anni. Greta Rossetti arriva da sola e ammette di essere in crisi con Sergio D'Ottavio

30 Apr 2024 - 12:10
 © Instagram

© Instagram

Dopo il "Grande Fratello" Vittorio Menozzi ha mantenuto i rapporti con i suoi ex coinquilini, che si sono riuniti a Milano per festeggiare i suoi 24 anni. Tantissimi gli invitati al party, anche se si è fatta notare qualche assenza di peso, prima fra tutte quella di Beatrice Luzzi, con cui il ragazzo aveva instaurato un rapporto profondo dentro la Casa. 

Fotogallery - Vittorio Menozzi festeggia 24 anni: ecco chi c'era al party di compleanno

1 di 8
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

© Tgcom24

© Tgcom24

Grande Fratello: ecco perché Beatrice Luzzi e Anita Olivieri non erano al compleanno di Vittorio

  Vittorio Menozzi ha organizzato un party di compleanno in grande stile e intorno alla torta c'erano tanti ex concorrenti del reality: Giselda Torresan, Angelica Baraldi, i Perletti (Paolo Masella e Letizia Petris), Greta Rossetti, Stefano Miele, la vincitrice Perla Vatiero con Mirko Brunetti, Lady Fagiana (Valentina Modini), Rosy Chin e il calzolaio Lorenzo Remotti. Via social gli invitati hanno documentato la serata e ai follower non sono sfuggite alcune assenze pesanti, come quella di Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Vittorio aveva legato molto con le due donne (soprattutto con l'attrice), eppure non erano con lui a brindare. Pare che Beatrice nel weekend non abbia potuto lasciare Roma per gli impegni dei figli, mentre Anita non è proprio stata invitata. A rivelarlo era stato nei giorni scorsi il fidanzato Alessio Falsone, che sui social aveva lanciato qualche frecciatina a Vittorio. "Non ci ha invitato, ma sono d’accordo con la sua decisione. L’avrei trovata una cosa molto ridicola, infatti preferisco non essere stato invitato al suo compleanno perché tanto non ci sarei andato", aveva raccontato ai follower. "Però avevo ragione quando dicevo che non erano amici, manco Anita è stata invitata al compleanno. Poi capisco che prendere i pali possa dare fastidio, però succede, agli altri…".

Greta Rossetti senza Sergio D'Ottavio: è tornata single?

  Durante la festa Vittorio è anche salito in consolle a suonare, accompagnato da Valentina in veste di vocalist, facendo scatenare gli amici in pista. Chi ha ballato "da sola" è stata Greta, che è arrivata senza il compagno Sergio D'Ottavio. L'influencer dentro la Casa è stata corteggiata sia da Vittorio che da Sergio, scegliendo quest’ultimo. L'uomo però ha preferito tornarsene a Roma e non incontrare il suo ex rivale in amore, forse per evitare momenti imbarazzanti. La ragazza ha invece accettato l'invito dell'ex spasimante e i follower avevano iniziato a pensare che la coppia stesse attraversando un momento di crisi. Qualche ora fa l'influencer ha confermato i dubbi con una storia social: "Sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi, però ci sono dei momenti in cui hai bisogno di conoscerti e capire tante cose e i social passano in secondo piano. Inutile fare supposizioni, come sto vedendo ovunque. Se ci sarà mai una fine del rapporto, saremo i primi a dirlo". C'entrerà Vittorio in tutto questo?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri