FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Temptation Island", Vittoria e Andrea ai ferri corti

Riuscirà la single Chiara a far capitolare definitivamente l'agente di commercio?

"Temptation Island" è giunto al terzo appuntamento in onda il 17 luglio in prima serata su Canale 5. Si scoprirà come ha reagito Vittoria dopo aver visto nell'ultimo falò, l'incontro molto ravvicinato avuto dal suo fidanzato Andrea con la single Chiara. Ma per due delle coppie sarà una puntata decisiva, in cui - guidati da Filippo Bisciglia - dovranno tirare le somme del loro viaggio e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.

"Temptation Island", Vittoria e Andrea ai ferri corti

Le cinque coppie formate da Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia sono state nel corso delle precedenti puntate protagoniste di importanti episodi che hanno permesso loro di valutare l'andamento generale della loro vacanza “da separati”.

Parallelamente alle coppie anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà particolarmente al centro dell'attenzione, dal momento che è sempre più "legato" e in sintonia con una delle fidanzate.