FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Beautiful", Hope Logan a cuore aperto: "Sono pazza d'amore per il mio Ben"

Nella soap non sa chi sposare, ma nella realtà ha occhi solo per il fidanzato

In "Beautiful", nei panni di Hope Logan, Kim Matula non sa decidersi chi sposare tra Liam e Wyatt ma lontano dal set l'attrice americana ha le idee molto chiare. A "Dipiù Tv" la stellina ha infatti presentato il suo nuovo fidanzato, l'attore e cantante Ben Goldberg: "Sono innamorata pazza di lui. Mi ha conquistato scrivendo decine di biglietti d'amore che ha nascosto dappertutto in casa mia".

"Beautiful", Hope Logan a cuore aperto: "Sono pazza dʼamore per il mio Ben"

"Mi sono innamorata di lui perché mi ricopre di attenzioni, è divertente e molto romantico. E poi amo il fatto che abbia uno splendido rapporto con la sua famiglia, per me la famiglia è la cosa più importante della vita"

A fare da 'cupido' tra i due l'attrice Kristolyn Lloyd, che in "Beautiful" interpreta Dayzee: "Ero ancora fidanzata con Brian (Maggert ndr.). Appena ho visto Ben ho pensato che fosse molto carino ma tra noi non è successo niente perché non sono il tipo di ragazza che tradisce o che si fa corteggiare quando è fidanzata".

Una volta tornata single, però, hanno iniziato a frequentarsi: "La nostra amica Kristolyn mi ha confessato che Ben non faceva che chiederle se ero ancora fidanzata. Ma ha preferito non farsi avanti subito e lasciarmi del tempo, non voleva essere un ripiego. Poi, passati tre mesi, si è fatto coraggio e mi ha chiesto di uscire".