FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Verissimo Speciale Amici”, il tradizionale crossover tra il talk show e il talent fa volare gli ascolti

Silvia Toffanin negli studi di Roma della mitica scuola di Maria De Filippi

“Verissimo Speciale Amici”, il tradizionale crossover tra il talk show e il talent fa volare gli ascolti - foto 1
instagram

Ottimi ascolti per la puntata evento di "Verissimo Speciale Amici". Il crossover tra il talk show condotto da Silvia Toffanin e il talent show di Maria De Filippi, sabato 12 maggio su Canale 5, ha appassionato 2.040.000 telespettatori, con una share del 16.72%.

Al vertice della sua fascia d'ascolto, lo speciale ha toccato picchi di 2.500.000 spettatori. La Toffanin si è trasferita a Roma, nei mitici studi della scuola della De Filippi per la puntata evento.

Un appuntamento imperdibile, durante il quale Silvia Toffanin ha intervistato, in esclusiva, Maria De Filippi.
Inoltre, grande spazio alle storie dei ragazzi della squadra Blu (Carmen, Einar e Lauren) e di quella Bianca (Biondo, Irama, Emma e Bryan). Oltre ad esibirsi in studio, i ragazzi hanno rivisto per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all'interno della scuola di Amici.

“Amici di Maria De Filippi” è da sempre una fucina di talenti. Tra gli artisti che hanno trovato un posto nel firmamento del mondo dello spettacolo saranno in studio Stash con i The Kolors, band che dalla vittoria del talent nel 2015 non si è più fermata.

A poche settimane dall'attesissima finale del talent show di Canale 5, in una puntata ricca di sorprese emozionanti, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e il direttore artistico Luca Tommassini hanno poi svelato grandi novità nel meccanismo di eliminazione dei ragazzi.

“Verissimo Speciale Amici”, il tradizionale crossover tra il talk show e il talent fa volare gli ascolti - foto 2
instagram