FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, Pallotta: "Ultimo anno di Totti? Vedremo, non so..."

Spalletti: "Non mi pongo limiti. Manolas resta con noi"

Roma, Pallotta: "Ultimo anno di Totti? Vedremo, non so..."

Il futuro di Totti è deciso? Apparentemente sì. Però le parole del presidente della Roma James Pallotta non escludono un possibile, clamoroso, rilancio. Alla vigilia della nuova stagione, il numero uno giallorosso si è così espresso: "Quello che mi ha detto Totti è che questo sarà il suo ultimo anno. Ma non si sa mai. L’altro giorno mi ha detto che vuole allenare. Si vedrà...". Capitano a parte, ecco l'appello ai tifosi: "Tornate in Curva Sud!".

Parla da Boston, Pallotta. E ai microfoni di Sky aggiunge sulla querelle coi tifosi romanisti: "Possiamo venirne fuori ma ci sono delle regole da rispettare da entrambe le parti".

SPALLETTI: "MANOLAS RESTA CON NOI"Di mercato e, soprattutto, di obiettivi, ha parlato Luciano Spalletti. Partendo dalla questione Manolas: "Rimane con noi - ha sentenziato il tecnico. "E' un buon calciatore e che venga richiesto sul mercato può succedere, anzi, deve succedere. Le intenzioni del ragazzo però sono molto chiare, non ci sono pressioni. Parlare invece di pressioni vuol dire invece andare un po' a creare dei fastidi che in realtà non ci sono".

Di certo, però, c'è una Juve che con Higuain rischia di diventare imbattibile. "La Juve diventa come era già prima, fortissima. Non capisco tutti questi discorsi. Nel calcio di oggi bisogna sempre andare avanti ed essere pronti a cambiare destinazione, il che per un club vuol dire chiudere una porta e aprirne allo stesso tempo un'altra. In questo caso la Juve in precedenza ha venduto grandi giocatori che poi sono stati rimpiazzati, così farà anche il Napoli. E lo stesso vale anche per la Roma, che ha fatto delle cessioni. C'è da far girare dei numeri nel mercato e ci sono quindi di conseguenza sempre delle possibilità e la Roma si è sempre fatta trovare pronta in questi anni in tal senso. La Juventus a ogni modo rimane fortissima, che venda o meno Pogba, che acquisti o meno Higuain".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali