FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • mercato >
  • Napoli, in tre per il dopo Benitez: Montella più di Mihajlovic e Stramaccioni 

Napoli, in tre per il dopo Benitez: Montella più di Mihajlovic e Stramaccioni 

De Laurentiis ha capito che Rafa non ha voglia di rinnovare 

- Una poltrona per tre. Ammesso e non concesso che l'attuale, legittimo, occupante, non decida di tenersela stretta. Difficile però che sulla panchina del Napoli la prossima stagione ci sia ancora Benitez: il tecnico spagnolo ha detto di essere pronto a sciogliere la riserva tra tre mesi ma la necessaria programmazione impone tempi molto più stretti. De Laurentiis, sempre più convinto in cuor suo che Rafa abbia già deciso per il ritorno in Inghilterra, ha già delineato chiarmente le linee future: Montella, nel cui contratto con la Fiorentina c'è un'apposita clausola liberatoria che potrebbe spianare la strada verso Napoli, è l'assoluto candidato numero uno alla sostituzione di Benitez ma non vanno scartate le piste che portano a Mihajlovic e, da ultimo, a Stramaccioni.

Rafa o non Rafa, sullo sfondo si stagliano anche le manovre che riguardano il campo. E allora una volontà è chiara: se dovesse servire un sacrificio per fare cassa, Callejon più di Higuain. Perché il Pipita è fondamentale, mentre lo spagnolo, preso Gabbiadini, potrebbe non esserlo più tanto.

Napoli, in tre per il dopo Benitez: Montella più di Mihajlovic e Stramaccioni 
TAG:
Napoli
Benitez
Higuain
Callejon