FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso-Icardi: ma AdL e Wanda Nara conoscono Zhang Jindong?

Su Maurito si sta scatenando di tutto. Ma coi nuovi padroni cinesi dellʼInter come si fanno le trattative?

Caso-Icardi: ma AdL e Wanda Nara conoscono Zhang Jindong?

C'è un aspetto nel caso-Icardi, in generale nel caso mercato-Inter, poco dibattuto: ovvero il fattore Zhang Jindong, il nuovo padrone del club nerazzurro. Sul caso-Inter, già sappiamo: Thohir che incontra Mancini e gli dice non sono io a decidere; Mancio che segue la linea che si è imposto da inizio ritiro, ovvero profilo basso, quasi offeso e in giro si sappia che ha anche voglia di mollare tutto. Fra qualche giorno, metteremo un sigillo alla querelle: con Mancini che resta. O Mancini che va.

Sul Icardi, invece, Wanda Nara che ha scatenato il caso, e De Laurentiis che ha deciso di volere tutto e subito (Icardi al Napoli dopo l'addio di Higuan) non tengono in debito conto il fattore cinese, ovvero il Suning e il suo gran capo. Sono loro i destinatari del maremoto che c'è attorno a Icardi, rinnovo del contratto, promesse di un anno fa, aumenti di stipendio, voglia di andarsene, strilli, voglia di restare, pressione del Napoli. 

Icardi non è il punto di partenza della nuova Inter. Non il solo, per capirsi. E il Suning che ha parlato un'ora sola con Mancini, e gli parlerà negli Stati Uniti, non può certo cominciare il mercato di luglio-agosto cominciando dai mal di pancia di Icardi o dalle necessità del Napoli o dall'eventuale "cassa" della cessione di Maurito, restando -di fatto- senza centravanti. Tanto per cominciare. In più, crediamo, ai cinesi tutto questo baccano potrebbe risultare addirittura anomalo se non indigesto. Sono appena entrati nel calcio italiano, anzi: di fatto il passo non è ancora compiuto. E volete che comincino così?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali