FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Beckenbauer: "Se vuole Shaqiri può andarsene via..."

Il presidente onorario del Bayern: "A gennaio può cambiare squadra". Mezza Serie A lo insegue

- Xherdan Shaqiri pronto a infiammare il mercato italiano. Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern Monaco, ha infatti dato il via libera alla cessione dell'attaccante svizzero a gennaio: "Il club ha già inviato qualche segnale al ragazzo che dunque potrà andare via nel prossimo mercato di gennaio - ha detto a Sky Deutschland -. Personalmente voglio giocatori che desiderino stare qui con noi, altrimenti è giusto che vadano in un'altra squadra".

Beckenbauer: "Se vuole  Shaqiri può andarsene via..."

Sullo svizzero ci sono, da tempo, tutte le grandi del nostro calcio. Dalla Juve, che però pare aver virato su Kramaric, all'Inter, la Roma e il Napoli anche se, nelle ultime ore, i partenopei hanno aumentato il pressing su Gabbiadini e dovrebbero completare così il loro reparto offensivo. Attenzione anche al Milan che, con la partenza di Pazzini, potrebbe dover andare a caccia di un attaccante proprio a gennaio.

TAG:
Franz Beckenbauer
Bayern monaco
Shaqiri
Calcio estero
Mercato