FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • ManUtd su Cavani: pronti 60 milioni di euro 

ManUtd su Cavani: pronti 60 milioni di euro 

I Red Devils pronti a sacrificare van Persie per il Matador 

- Nonostante le vittorie di squadra, la sua avventura al Psg non gli sta riservando le soddisfazioni personali che sperava e così Edinson Cavani potrebbe pensare di lasciare Pargi. Anche perché per lui si sta scatenando una guerra in Premier League. E dopo Manchester City e Chelsea, anche il Manchester United ha deciso di fare un tentativo per il Matador. Per lui sarebbero pronti a sborsare qualcosa come 60 milioni di euro.

ManUtd su Cavani: pronti 60 milioni di euro 

I Red Devils sono alla ricerca di un top player per rilanciarsi e hanno individuato nell'ex Napoli, non utilizzato a dovere da Blanc, l'uomo giusto. Per avere Cavani, però, bisognerà cedere un pezzo grosso e Robin van Persie sarebbe il sacrificato visto che Rooney non si tocca. Anche perché lo United avrebbe a disposizione solo una trentina di milioni di euro di soldi "freschi" da investire nel mercato e il resto dovrebbe arrivare dalle cessioni.

TAG:
Mercato
Manchester United
Cavani