FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Dall'Inghilterra: il Liverpool pensa a Icardi 

Dall'Inghilterra: il Liverpool pensa a Icardi 

L'attaccante nel mirino dei Reds: l'Inter non lo vende 

- Dall'Inghilterra arriva una voce clamorosa: il Liverpool starebbe pensando a Mauro Icardi. I Reds sono a caccia di un attaccante di peso e, viste le difficoltà per arrivare a Mario Balotelli, avrebbero virato sul collega nerazzurro. Una trattativa difficilissima e quasi impossibile perché i nerazzurri non hanno nessuna voglia di vendere il bomber argentino: Thohir lo considera una pedina importante per il futuro. 

Dall'Inghilterra: il Liverpool pensa a Icardi 

Ancora nessuna trattativa, solo un'idea nella testa dei dirigenti di Anfield Road che probabilmente non porterà neanche ad un assalto all'Inter. Un'idea che sembra destinata a rimanere tale. Icardi non è in vendita e i Reds non vogliono fare nessuna follia. Resta viva la pista Balotelli, ma nelle ultime ore l'affare ha registrato uno stop: il Liverpool non ha neanche l'accordo con Supermario e quello con il Milan è lontano.

ICARDI IN VACANZA A IBIZA CON WANDA

Intanto Mauro Icardi sta sfruttando al meglio i due giorni di vacanza concessi da Mazzarri dopo la tournée americana: l'attaccante, con la moglie Wanda Nara, è volato a Ibiza per rilassarsi al mare. Giovedì, però, è già tempo del rientro con l'allenamento previsto alla Pinetina.  

TAG:
Icardi
Inter
Liverpool
Mercato
Ibiza
Wanda Nara