FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Chelsea, 75 milioni per soffiare Pogba alla Juventus. Vidal verso il Manchester United

Chelsea, 75 milioni per soffiare Pogba alla Juventus. Vidal verso il Manchester United

Mourinho prepara la maxi offerta per far vacillare i bianconeri. Van Gaal sempre più vicino al cileno

- L'addio di Conte rischia di provocare un terremoto nel mercato juventino. Non solo obiettivi in entrata mancati (Iturbe) o in standby (Evra) ma anche una strisciante aria di smobilitazione. Sarà un caso, ma proprio in queste ore rimbalza dall'Inghilterra la notizia della maxi offerta che il Chelsea starebbe preparando per Paul Pogba. Il Mondiale disputato dal francese sembra aver convinto Mourinho, pronto a investire per lui 75 milioni di euro.

Chelsea, 75 milioni per soffiare Pogba alla Juventus. Vidal verso il Manchester United

Al momento, però, in cima alla lista dei partenti in casa Juve c'è Arturo Vidal. L'accordo tra i bianconeri e il Manchester United sarebbe già cosa fatta per circa 44 milioni di euro. Il cileno non ha ancora trovato l'accordo per l'ingaggio: i Red Devils hanno offerto quattro milioni a stagione, lui ne chiede sei. La sensazione è che, vista la stima di Van Gaal nei suoi confronti, Vidal possa spuntare l'ingaggio desiderato.

TAG:
Paul pogba
Arturo vidal
Juventus
Josè mourinho
Chelsea