FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • C'è aria d'addio, Cavani non parte per la tournée con il Psg

C'è aria d'addio, Cavani non parte per la tournée con il Psg

Dalla Francia: il Manchester United avrebbe già incontrato l'agente del giocatore

- Edinson Cavani non è salito sull’aereo che porta il Psg a Hong Kong per la tournée asiatica. Dal club trapela che il giocatore potrebbe raggiungere i compagni a Pechino il 30 luglio. La sua assenza ha alimentato molti dubbi sul suo futuro e secondo il giornale francese "Le Sport 10" il Manchester United avrebbe intavolato con l'agente del giocatore Claudio Anelucci le prime trattative per portarlo alla corte di Luis van Gaal.

C'è aria d'addio, Cavani non parte per la tournée con il Psg

E' lo stesso Edinson Cavani che non nasconde la tristezza e l'infelicità al PSG, sarebbe persino pronto a ridursi lo stipendio pur di partire per Manchester. Il giocatore, intervistato dalla stampa uruguaiana, ha mantenuto un profilo molto basso sul suo futuro: "Sono a Parigi, penso di continuare qui, ma guardiamo a come il mercato va, non si sa mai. Il progetto è quello di continuare a Parigi, il club crede in me, ma mai dire mai". Parole che non lasciano i tifosi parigini tranquilli, nei giorni scorsi la stampa inglese aveva parlato di un possibile inserimento nella trattativa di Wayne Rooney per cercare di abbassare le pretese economiche dei Campioni di Francia. L’impressione è che, se il PSG dovesse convincersi a cedere il giocatore, lo farebbe solo davanti ad un'offerta di 70 milioni di euro, somma che i "Red Devils" sono disposti a mettere sul piatto.

TAG:
Edinson Cavani
Psg
Manchester United