FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

F1 a Sepang, Hamilton: "La macchina migliore di sempre"

Rosberg: "Posso vincere anche partendo secondo"

F1 a Sepang, Hamilton: "La macchina migliore di sempre"

Lewis Hamilton torna a fare la differenza sul circuito di Sepang, il pilota britannico è entusiasta della sua macchina: "Sono molto contento e devo ringraziare tutti i fan che sono venuti fino a qui, ci sono tantissime bandiere inglesi. Grazie anche al team che per tutto l'anno ha continuato a migliorare. Qui siamo arrivati con la miglior macchina di sempre, abbiamo fatto un gran lavoro per rispondere alla vittoria di Nico a Singapore".

Rosberg prende una bella lezione, ma non si dà comunque per vinto in vista della gara: "Io puntavo alla pole, altrimenti perché dovrei salire in macchina? Certo, sapevo che Lewis aveva fatto un gran giro e sarebbe stato difficile. Ho fatto un errore all'ultima curva, altrimenti sarei stato più vicino. Qualcosa non funziona per me in quella curva, forse il set up non è ideale, ho sempre tanto sovrasterzo. Il secondo posto è accettabile e sappiamo che quest'anno da quella posizione si può anche vincere. Sono ancora molto ottimista per domani".

Il primo rivale delle Mercedes è Max Verstappen che partirà dalla terza posizione: "Il weekend è finora molto positivo per me. Il passo è buono e siamo riusciti a migliorare anche nel giro veloce. Sono contento di essermi qualificato dietro alle Mercedes". Daniel Ricciardo invece è più preoccupato da cosa può succedere alle sue spalle: "E' una sorpresa essere davanti alle Ferrari, ieri non me lo sarei aspettato. Siamo migliorati tanto con la macchina e abbiamo trovato più velocità. Mezzo decimo in più sarebbe stato meglio, ma Max è andato bene tutto il weekend. Spero che sarà possibile battere le Mercedes, ma per me la gara sarà più con le Ferrari".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali