FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Schumacher, parla Corinne: "Il peggio è alle spalle" 

Schumacher, parla Corinne: "Il peggio è alle spalle" 

La moglie dell'ex pilota scrive ai tifosi: "Grazie per tutto l'affetto"

- "E' bello sapere che il peggio è alle spalle, ringrazio tutti i tifosi per il supporto". Parola di Corinna Schumacher, moglie di Michael, che ha rivolto un pensiero a tutti gli appassionati di Formula 1 in occasione del GP di Hockenheim che si correrà domenica. Sul programma ufficiale del GP c'è spazio per una dichiarazione della donna: "Adesso siamo di fronte a una fase che richiederà molto tempo, speriamo che il tempo sia alleato di Schumi".

Schumacher, parla Corinne: "Il peggio è alle spalle" 

Qualche giorno fa era stata la stessa Corinna ad annunciare un miglioramento delle condizioni dell'ex pilota, caduto sugli sci a Meribel il 29 dicembre scorso e trasferito da poco al centro riabilitativo di Losanna: "Questo è un messaggio rivolto a tutti gli appassionati che sono stati al fianco di Schumi durante la sua carriera e lo hanno sostenuto anche lontano dalle piste. Ringrazio tutti voi per gli auguri e l'energia che trasmettete a Michael. I vostri messaggi spazzano via tutto il resto. Vi auguro il meglio". 

TAG:
Schumacher
Corinna
Formula 1