FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Zanetti duro su Icardi: "Valuteremo se togliere la fascia"

Il vicepresidente nerazzurro: "Non è accettabile questo comportamento"

Zanetti duro su&#160;Icardi: "Valuteremo se togliere la fascia"<br />

Durissimo attacco di Javier Zanetti a Mauro Icardi. Il vicepresidente ha attaccato il capitano dell'Inter dopo la bufera con i tifosi: "Ci saranno provvedimenti: per noi i tifosi sono la cosa più importante. Vanno rispettati. Se gli toglieremo la fascia? Dopo la partita ne parleremo e vedremo cosa fare". A San Siro fischi e pesantissimi striscioni sono stati esposti in Curva: "Non sei uomo". E ancora: "Infame mercenario".

Zanetti a muso duro, dunque, prima di Inter-Cagliari, ai microfoni di Premium Sport: "Questi comportamenti non possiamo accettarli, ogni singola persona deve sapersi comportare. Se gli toglieremo la fascia? Dopo la partita ne parleremo e vedremo cosa fare: non vale solo per Icardi, ma per tutte le persone che lavorano in questa società e per questi valori. il suo libro è una cosa privata sua, nessuno si aspettava quello che è successo: l’Inter è al di sopra di qualsiasi persona e sono dispiaciuto perché è successo tutto a ridosso di una partita importante. Purtroppo esistono questi social, utilizzati in questo caso in maniera negativa: ogni persona deve stare attenta a quello che scrive, noi dobbiamo salvaguardare la storia di questa società.”

LA CURVA: STRISCIONI E FISCHIAlmeno due striscioni sono stati esposti dalla Curva Nord prima e durante Inter-Cagliari. Questo il contenuto: "Icardi, il bastardo sei tu che ti inventi cazzate per vendere di più. Infame mercenario". "Usi un bambino per giustificarti e tirarci fango in faccia. Non sei uomo, non sei capitano, sei solo una vile merdaccia". La Nord ha fischiato il giocatore, mentre lo stadio si è schierato al fianco del proprio capitano.

Inter, gli striscioni della Curva contro Icardi

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali