FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Torino, Ventura: "Volevamo fare risultato e ci siamo riusciti"

Torino, Ventura: "Volevamo fare risultato e ci siamo riusciti"

"Vittoria meritata, ma il girone è ancora aperto"

- Giampiero Ventura tiene i piedi per terra, ma è visibilmente soddisfatto dopo il successo del Torino. "Gran Torino? Forse è esagerato. Volevamo fare risultato e l'abbiamo fatto con raziocinio e cercando di spendere meno energie possibile. E' una vittoria meritata, ma il girone è ancora aperto, siamo in testa ma ci sono ancora tre partite da giocare. Più che il risultato era importante come lo avremmo cercato. Siamo soddisfatti", ha detto.

Torino, Ventura: "Volevamo fare risultato e ci siamo riusciti"

Ventura sottolinea anche la prova di chi sta giocando meno. "Bisognava dare tempo ai giovani appena arrivati, stiamo lavorando in questa direzione, stiamo seminando per il futuro del Torino. Tre anni fa eravamo in Serie B, oggi siamo in testa al girone di Europa League. Sono state fatte fatte cose importanti da chi c'era e chi c'è", ha aggiunto. Poi un plauso ad Amauri: "Sono felice per Amauri, è arrivato che era un po' indietro, poi ha lavorato con impegno e voglia. Voleva segnare e sono contento che l'abbia fatto. Fare 40 metri di scatto per recuperare palla in difesa è un segnale forte".