FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serie B: festa sarda a Bari, il Cagliari torna in A

I rossoblù battono i Galletti 3-0 grazie ai gol di Joao Pedro, Farias e Cerri e ritornano nel massimo campionato dopo un solo anno di cadetteria

Il purgatorio è durato solo un anno. Il Cagliari vince 3-0 a Bari nella 40.a giornata di Serie B e si guadagna la matematica promozione nel massimo campionato con due turni d'anticipo: al San Nicola esultano i sardi che, dopo la festa casalinga mandata in fumo sabato scorso col Livorno, si impongono grazie alle reti di Joao Pedro, Farias e Cerri. Nulla da fare per i Galletti, che rischiano di scivolare indietro nella griglia playoff.

Il Cagliari torna in Serie A

RASTELLI: "PROMOZIONE MERITATA""Una promozione meritatissima, chiusa con una prestazione superlativa. I ragazzi lo meritavano". Così Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha commentato la promozione in Serie A della compagine rossoblu. Una promozione arrivata con un pò di ritardo, con qualche incidente di percorso. "L'importante è che sia arrivata, in Serie B bisogna soffrire sempre ma c'è grande gioia", ha spiegato.

IL TWEET DI NAINGGOLAN

GIULINI: "12 MESI DI SOFFERENZA""Sono stati 12 mesi di sofferenza, ma sono stati tutti grandissimi". Così il presidente del Cagliati, Tommaso Giulini ha esultato dopo la conquista della promozione matematica in Serie A. "E' stata una sofferenza soprattutto alla fine, ma abbiamo fatto una impresa straordinaria perché non era così scontato", ha aggiunto il numero uno rossoblù. "Abbiamo perso dei pezzi durante la stagione ma nonostante tutto ce l'abbiamo fatta alla grandissima", ha concluso Giulini.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali