FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Sergio Mattarella, cuore rosanero(azzurro)

Il nuovo Presidente della Repubblica simpatizza per la squadra della sua città, il Palermo, e per l'Inter

- Non è un tifoso appassionato, non è mai stato uno sportivo (al contrario del fratello Piersanti ucciso dalla Mafia che da bambino giocava a calcio) e da ragazzino gli facevano fare l'arbitro. Sergio Mattarella, eletto alla quarta votazione nuovo Presidente della Repubblica, ha però una certa simpatia per il Palermo, club della città dove è nato - "Anche nel calcio è molto riservato" ha detto il portiere dello stabile dove vive con cui ogni tanto parla di pallone" - e per l'Inter.

Sergio Mattarella, cuore rosanero(azzurro)

IL PALERMO SI CONGRATULA COL PRESIDENTE MATTARELLA

Il Presidente Maurizio Zamparini e tutta l’U.S. Città di Palermo porgono le loro congratulazioni al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, primo Capo dello Stato nato a Palermo. Non appena gli impegni istituzionali lo consentiranno, la Società rosanero sarà lieta di invitare il Presidente della Repubblica allo stadio “Renzo Barbera” per una sfida casalinga dei rosanero.

TAG:
Qurinale
Mattarella
Presidente repubblica