FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Sabella al Milan: lo dicono in Argentina

Radio la Red lancia questa indiscrezione. L'ex ct dell'Argentina è a riposo dopo il secondo posto ai Mondiali

- Alejandro Sabella per la panchina del Milan. La prossima estate. O chissà, magari anche prima. Ovvio che i tormenti rossoneri stiano facendo il giro del mondo, e la posizione di Pippo Inzaghi rimanga precaria: fa parte del gioco e della realtà. Ed è ovvio che un po' ovunque si aprano scenari inediti, spuntino rumors, e si propongano candidature alle quali prestare l'attenzione dovuta. Un po' così, tutto fa notizia, senza la pretesa che sia la verità.
La verità, in tal senso, sta in una voce che arriva dall'Argentina, Radio la Red. Secondo la quale Sabella, 61 anni, ct della Nazionale argentina ai Mondiali, dimessosi dopo la finale con la Germania e attualmente a riposo, sta programmando un viaggio in Italia e potrebbe essere accostato all'immediato futuro del Milan: diciamo per la prossima stagione.
Non sappiamo se questo sia un pensiero del Milan. Oppure solo un pensiero di Radio la Red. Certo è che Sabella non è un allenatore qualunque.

Sabella al Milan: lo dicono in Argentina
TAG:
Calcio
Milan
Inzaghi
Mercayo