FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Roma, Totti dopo il pari col Cska: "Come aver preso un cazzotto da Tyson" 

Roma, Totti dopo il pari col Cska: "Come aver preso un cazzotto da Tyson" 

Il capitano giallorosso: "Una grande squadra deve saper gestire il risultato" 

- "E' come aver preso un cazzotto da Tyson". Così Francesco Totti ha fotografato il pareggio della Roma contro il Cska a Mosca. "Abbiamo fatto un buon primo tempo ma essere una grande squadra è venire qua, fare la partita e vincerla. Quando vai in vantaggio devi saper gestire. Non ci siamo riusciti e all'ultimo abbiamo subito il parteggio. Era difficilissimo giocare la palla a terra su un campo difficile e brutto. Ma non cerchiamo scuse".

Roma, Totti dopo il pari col Cska: "Come aver preso un cazzotto da Tyson" 

"Abbiamo fatto la nostra partita - ha continuato il capitano giallorosso - volevamo i tre punti ma nessuno si aspettava questo episodio, pensavamo fosse finita. Stare qui a colpevolizzare i compagni non è da me, si è sbagliata la gestione della palla. Da grande squadra andava gestita meglio. Non ci siamo riusciti, sono ripartiti e hanno trovato questo gol dopo un mezzo cross e mezzo tiro che purtroppo è entrato. Non avevamo sofferto, abbiamo avuto più occasioni ma nel secondo tempo abbiamo faticato. Loro erano una squadra ben messa in campo, dovevano recuperare il risultato e purtroppo ci sono riusciti. Manchester City? Dobbiamo pensare a noi, sapevamo di affrontare un girone difficile in cui ci davano tutti per spacciati. Dipende da noi, cercheremo di ottenere i 3 punti davanti al nostro pubblcio che ci aiuterà. Inter? Concentriamo tutte le forze sul campionato ora, ci aspetta una partita difficile. Hanno cambiato allenatore e Mancini è un grande motivatore. Affrontare l'Inter è sempre particolare ma dobbiamo mantere il ruolino di marcia e rimanere vicino alla Juve. E' come se avessi preso un cazzotto, non me l'aspettavo. Poi era tutto perfetto: un mio gol vittoria e qualificazione quasi raggiunta. Poi purtroppo è successo quello che è successo".

TAG:
Roma
Totti
Cska
Champions