FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Roma, Strootman tira un sospiro di sollievo: il ginocchio sinistro è ok

Roma, Strootman tira un sospiro di sollievo: il ginocchio sinistro è ok

Gli esami sulla stabilità dell'arto hanno dato esiti confortanti. Domani ulteriori accertamenti

- Ore d'ansia per Kevin Strootman, uscito poco dopo la mezzora del match contro la Fiorentina per un problema al ginocchio operato che lo ha tenuto diversi mesi fuori dai campi di gioco. Gli esami sulla stabilità dell'arto sinistro hanno dato esiti confortanti. Domani il centrocampista olandese si sottoporrà a nuovi accertamenti, ma il pericolo sembra ormai scampato: si dovrebbe trattare solo di una contusione.

Roma, Strootman tira un sospiro di sollievo: il ginocchio sinistro è ok

In attesa di ulteriori accertamenti, il fuoriclasse olandese si è presentato a Trigoria dove si è sottoposto a fisioterapia. Comprensibile il grande spavento di Strootman quando ha sentito che c'era qualcosa che non andava nel ginocchio operato.
Paura che ha raccontato il fratello Wesley ai microfoni di 'foxsports.nl'. "Il medico ha già visto i legamenti del crociato e ha detto che non sono instabili. Kevin è scioccato, ma questo è normale".

TAG:
Roma
Strootman
Infortunio