FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Roma, Garcia: "Abbiamo regalato un gol e un tempo"

"Meglio nella ripresa, ma dobbiamo cambiare atteggiamento. Destro? Non lo vendo"

- Il pareggio di Palermo non è andato giù a Rudi Garcia: "Va bene le tante assenze, ma non possiamo regalare un gol dopo due minuti - ha commentato il tecnico della Roma -. Nel primo tempo non abbiamo giocato, ma per fortuna nella ripresa abbiamo visto un'altra squadra, con più possesso palla e meno sofferenza. Dobbiamo cambiare l'atteggiamento nell'approccio alle partite". Su Destro: "Ribadisco, io non voglio cederlo".

Roma, Garcia: "Abbiamo regalato un gol e un tempo"

"Il gol di Dybala è stato un regalo di Natale - ha dichiarato Garcia a Mediaset Premium -. Rifletteremo sul nostro approccio perché anche se avevamo tante assenze, ci serve maggiore continuità nella partita. Il match inizia al 1', non quando segnano gli avversari. Per me sono due punti persi". Al Barbera è sembrata una Roma slegata: "Troppe giocate individuali, bisogna giocare con più calma. Abbiamo giocato troppo di fretta anche una volta raggiunto il pareggio". Su Destro: "Non è in vendita, questo è il mio pensiero e non lo cambio".

TAG:
Garcia
Roma